ITA

Previsioni Meteo Valdaora e Val Pusteria

Oggi: Sole e nubi

Nel pomeriggio da ovest arriveranno delle nubi che ridurranno a tratti il soleggiamento. Verso sera la nuvolosità tenderà ad aumentare con locali nevicate nella notte. Temperature massime tra -1° e +6°.


Domani: Molto nuvoloso, deboli nevicate

Cielo molto nuvoloso o coperto con deboli nevicate in arrivo da sud. Limite della neve tra fondovalle e 1000 m. In Val Pusteria e Alta Val Venosta le precipitazioni inizieranno più tardi rispetto agli altri settori del territorio. Nella notte precipitazioni diffuse. Temperature massime tra 1° e 4°.


Previsione per i prossimi giorni: Lievemente variabile

  • gio
    7
    -5
  • ven
    8
    -7
  • sab
    8
    -9
  • dom
    8
    -8

Giovedì il tempo sarà ancora variabile con molte nubi e deboli nevicate, soprattutto in montagna. Per venerdì è prevista un’alternanza tra annuvolamenti consistenti e tratti di sole. Sabato le nubi tenderanno a diradarsi lasciando spazio al sole. La domenica inizierà con tempo in prevalenza soleggiato. Con il passare delle ore da ovest arriveranno delle nubi.

© Provincia Autonoma di Bolzano

Dati di contatto

Indirizzo Famiglia Hans Reden - Via dei Prati 9 - I-39030 Valdaora di Sopra - Alto Adige

Telefono +39 0474 496250

Fax +39 0474 498241

Email info@markushof.it

Richiedi